Translate the page

lunedì 3 febbraio 2014

CUSCINETTO PER SAN VALENTINO.....

Per San Valentino un'altra idea simpatica e dolce sarebbe quella di creare un cuscinetto piccolissimo (22 cm x23 cm ) dentro il quale al momento del regalo si potrebbero inserire i cioccolatini oppure per chi volesse spingere il rapporto più in là anche un anello come proposta di matrimonio. Beh è inutile dire che mi sto rivolgendo alle ragazze che, a mio parere, potrebbero anche loro fare il passo. Questa idea è dolce e, nonostante non mi piacciono molto i progetti con i cartoni animati, in questo caso posso sorvolare.....



Serve:
tela aida 40 cm x 40 cm colore bianco(o a vostra scelta)
matassina di filo per punto croce colore rosso,rosso scurissimo, rosa, rosa più scuro, grigio chiarissimo, bianco, nero, verde chiaro, un verde di mezzo, verde scuro non scurissimo, ocra scuro, beige scurissimo quasi marrone e arancione scurissimo che si avvicina molto quindi al colore di Pooh. Tutti gli ultimi tre colori si riferiscono al corpo di Pooh quindi dovreste regolarvi voi: l'ocra si riferisce alle parti in luce del corpo, mentre il beige scurissimo quasi marrone si riferisce alle ombre.

Per realizzare il cuscino vi serve inoltre un rettangolo di stoffa 50 cm x 30 cm del colore che più vi piace; ed una cerniera o velcro coordinato.
Naturalmente dopo aver mangiato i cioccolatini il cuscino potrebbe essere riempito con dell'imbottitura oppure con delle stoffe che hai da parte.



PER CHIUNQUE VOLESSE LO SCHEMA BASTERA' CHE MI CONTATTI SULLA MIA E-MAIL fmacri9@gmail.com. IO LO PREPARERO' E POTRETE COMPRARLO SU EBAY PER 4 EURO. 

Nessun commento:

Posta un commento